Smart Manufacturing
Realizzare la Trasformazione Digitale con Siemens Opcenter
Le soluzioni Smart Manufacturing per l'elettronica fornite da Siemens e Cadlog consentono alla vostra azienda di affrontare le sfide della produzione moderna e di offrire una più ampia varietà di prodotti con un time-to-market accelerato, senza compromettere la qualità.
Con la sua decennale esperienza in questo campo, il Team di Cadlog svilupperà soluzioni su misura per il vostro impianto, permettendovi di sfruttare la potenza dei dati già generati dalle vostre attuali linee di assemblaggio.
Smart Manufacturing con Siemens Opcenter
Lo Smart Manufacturing per l'industria elettronica raggiunge i massimi livelli di efficienza con Siemens Opcenter.
Opcenter è una soluzione completa di Manufacturing Operations Management (MOM) che consente l'implementazione della tua strategia per la digitalizzazione completa delle operazioni di produzione.
Opcenter ti abilita all’ Industria 4.0 trasformando i dati generati all'interno dello stabilimento in Smart Data, utili per prendere decisioni e per migliorare le prestazioni delle linee in tempo reale.
Siemens Opcenter sfrutta il potenziale dell'Industrial IoT per fornire una visibilità end-to-end sulla produzione, consentendo ai decisori di individuare prontamente le aree di miglioramento, sia nella progettazione del prodotto che nei processi di produzione associati, e apportare i necessari adeguamenti operativi per una produzione più agevole ed efficiente.
Siemens Opcenter risponde alle sfide odierne nelle industrie di processo
La risposta è lo Smart Manufacturing con il Manufacturing Operations Management (MOM)
Il Manufacturing Operations Management con Opcenter sposta il Digital Twin dal virtuale alla realtà

Scopri tutte le soluzioni per lo Smart Manufacturing
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Vuoi saperne di più su questo argomento?
Contatta ora il nostro esperto:

Alessandro
Balboni
Product Manager
Alessandro è il Product Manager per lo Smart Manufacturing. Ha più di 20 anni di esperienza nell'automazione della progettazione elettronica e nella gestione dei servizi professionali per grandi aziende. Si è unito al gruppo Cadlog nel 2013 e detiene un significativo record di implementazioni di progetti di Smart Manufacturing in tutta Europa.