Supporto Tecnico
Scopri come siamo completamente concentrati sulle tue esigenze
Il nostro supporto tecnico è organizzato con professionisti senior del supporto, dedicati al coordinamento tecnico e alla risoluzione degli incidenti.
Tracciamo costantemente gli incidenti esistenti e nuovi utilizzando una piattaforma dedicata, assicurandoci che siano coordinati secondo la priorità assegnata e agendo come un unico punto di contatto tecnico per il cliente.
Lavoriamo a stretto contatto con i clienti e ci concentriamo sull'uso dei prodotti da parte del cliente, con un'analisi speciale e la personalizzazione della configurazione del cliente e del setup del sistema, se necessario.
Monitoriamo proattivamente le esigenze del cliente e consigliamo le possibili ottimizzazioni/utilizzi dei prodotti e dei flussi, sviluppando anche personalizzazioni quando richiesto.
Forniamo un unico punto di contatto, fornendo un accesso web dedicato dove i clienti possono creare, controllare, aggiornare le loro richieste di supporto e vedere la loro progressione. Tutti i ticket sono indicizzati per permetterci di generare rapporti dettagliati sulle prestazioni e mantenere la qualità del nostro supporto costantemente monitorata.
La nostra profonda conoscenza relativa ai prodotti e alle versioni installate, le informazioni specifiche del cliente e l'intera catena elettronica, dall'idea del progetto alla consegna finale al cliente, è una chiave per il successo del cliente.
Perché il nostro Supporto Tecnico fa la differenza
Smart Expert
Per Siemens, siamo un partner "Smart Expert": un riconoscimento basato su "competenze ottimizzate, piani aziendali allineati, personale dedicato, impegno con risorse e referenze dei clienti".
Autorità riconosciuta
Non solo Siemens ma anche molte aziende in Europa, in qualsiasi settore e di qualsiasi dimensione, ci riconoscono come un partner autorevole e affidabile. La nostra autorità è tutta basata sull'esperienza reale.
Sistema Tracked Ticketing
Per assistervi utilizziamo un sistema di ticketing tracciato basato su una delle migliori piattaforme del mercato. Puoi fare le tue richieste in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, e avere la migliore esperienza possibile.
Parla la tua lingua
Qualsiasi prodotto, soluzione o servizio tu abbia acquistato da noi, sarai seguito da un esperto che parla la tua stessa lingua. Dimentica i call center anonimi. La manutenzione per noi è una relazione.
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