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Supporto Tecnico

Scopri come siamo completamente concentrati sulle tue esigenze

Il nostro supporto tecnico è organizzato con professionisti senior del supporto, dedicati al coordinamento tecnico e alla risoluzione degli incidenti.

Tracciamo costantemente gli incidenti esistenti e nuovi utilizzando una piattaforma dedicata, assicurandoci che siano coordinati secondo la priorità assegnata e agendo come un unico punto di contatto tecnico per il cliente.

Lavoriamo a stretto contatto con i clienti e ci concentriamo sull'uso dei prodotti da parte del cliente, con un'analisi speciale e la personalizzazione della configurazione del cliente e del setup del sistema, se necessario.

Monitoriamo proattivamente le esigenze del cliente e consigliamo le possibili ottimizzazioni/utilizzi dei prodotti e dei flussi, sviluppando anche personalizzazioni quando richiesto.

Forniamo un unico punto di contatto, fornendo un accesso web dedicato dove i clienti possono creare, controllare, aggiornare le loro richieste di supporto e vedere la loro progressione. Tutti i ticket sono indicizzati per permetterci di generare rapporti dettagliati sulle prestazioni e mantenere la qualità del nostro supporto costantemente monitorata.

La nostra profonda conoscenza relativa ai prodotti e alle versioni installate, le informazioni specifiche del cliente e l'intera catena elettronica, dall'idea del progetto alla consegna finale al cliente, è una chiave per il successo del cliente.

Perché il nostro Supporto Tecnico fa la differenza

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Smart Expert

Per Siemens, siamo un partner "Smart Expert": un riconoscimento basato su "competenze ottimizzate, piani aziendali allineati, personale dedicato, impegno con risorse e referenze dei clienti".

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Autorità riconosciuta

 Non solo Siemens ma anche molte aziende in Europa, in qualsiasi settore e di qualsiasi dimensione, ci riconoscono come un partner autorevole e affidabile. La nostra autorità è tutta basata sull'esperienza reale.

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Sistema Tracked Ticketing

Per assistervi utilizziamo un sistema di ticketing tracciato basato su una delle migliori piattaforme del mercato. Puoi fare le tue richieste in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, e avere la migliore esperienza possibile.

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Parla la tua lingua

Qualsiasi prodotto, soluzione o servizio tu abbia acquistato da noi, sarai seguito da un esperto che parla la tua stessa lingua. Dimentica i call center anonimi. La manutenzione per noi è una relazione.

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Vuoi ricevere maggiori informazioni sul nostro Supporto Tecnico?

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