Home / HyperLynx DDR Simulator

HyperLynx DDR Simulator

Il simulatore DDR più semplice per i progetti dal più facile al più complesso

Hyperlynx DDR è un simulatore DDR facile da usare, guidato da un'interfaccia basata su una procedura guidata, che fornisce una potente analisi per i PCB con memoria DDR, riducendo notevolmente i cicli di validazione e debug.

Hyperlynx DDR Simula con qualsiasi numero di dispositivi DRAM, da slot a memoria singola a memoria multipla - tra cui varianti a bassa potenza. Inoltre caratterizza la Signal Integrity (SI) e il timing a livello di sistema con calcoli di impostazione/attesa e declassamento per JEDEC o standard personalizzati.

Perché scegliere Hyperlynx DDR Simulator per la simulazione e l'analisi DDR?

cadlog-icon-04
Configurazione facile con il wizard DDRx

La semplice interfaccia basata su procedure guidate semplifica la configurazione delle simulazioni DDRx consentendo di ottenere informazioni da una scelta di modelli IBIS per controller e dispositivi di memoria a valori di potenza dell'unità per cicli di lettura/scrittura, impostazioni On-Die-Termination (ODT) , e assegnazione byte-lane / strobe / mask.  Le configurazioni della procedura guidata possono essere salvate e richiamate per un uso futuro.

cadlog-icon-02
Report basati su HTML

La procedura guidata DDRx genera un report chiaro e intuitivo alla fine del processo di simulazione, inclusi i dati pass/fail. I risultati possono essere filtrati, permettendoti di esplorare sia i problemi di temporizzazione che di SI nei cicli di lettura/scrittura dei dati, sul bus di indirizzo/comando o tramite reti differenziali. Riduce notevolmente il tempo di configurazione richiesto per le simulazioni di successo, fornendo risultati dettagliati che possono aiutare a guidare le decisioni nel processo di progettazione.

cadlog-icon-03
Analisi SI dettagliata ed interattiva

I dati di simulazione in modalità batch creati dalla procedura guidata DDRx possono essere salvati su disco, in modo che gli utenti possano esaminare più reti contemporaneamente offline per problemi SI dettagliati , utilizzando l'oscilloscopio Hyperlynx. Gli utenti possono posizionare in modo interattivo i cursori e prendere nota di overshoot, undershoot o tempi di segnale.

cadlog-icon-01
Nessun tool Siemens EDA richiesto

Hyperlynx Ddrx supporta Altium Designer, Orcad, Allegro, e CADSTAR, così come Xpedition e PADS Professional. Indipendentemente dallo strumento utilizzato per la progettazione di PCB, otterrai simulazioni di successo con risultati dettagliati che possono aiutare a guidare le decisioni nel processo di progettazione.

Come il DDR Simulator accelera il tuo lavoro

I dati di simulazione in modalità batch creati dalla procedura guidata DDRx possono essere salvati su disco, consentendo di utilizzare un oscilloscopio Hyperlynx per simulare contemporaneamente più circuiti ed esaminare in dettaglio i problemi di integrità del segnale in modalità offline.

HyperLynx-DDR-interactive-oscilloscope

Find out more about lorem ipsium

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Scopri tutte le funzionalità della famiglia HyperLynx per la simulazione ed analisi dei PCB

3d electromagnetic simulation software

HyperLynx 3D electromagnetic simulation software

HyperLynx Fast 3D Solver è un software di simulazione elettromagnetica 3D integrale che permette la...

Discover
full-wave-electromagnetic-simulation

HyperLynx Full-Wave Electromagnetic Simulation

HyperLynx Full Wave Electromagnetic Simulation risolve da piccole strutture critiche fino a frequenze molto alte,...

Discover
power-integrity-analysis

Power Integrity Analysis con HyperLynx PI

La Power Integrity Analysis con HyperLynx PI permette di massimizzare le prestazioni del progetto e...

Discover
Design Rule Check con HyperLynx DRC

HyperLynx DRC (Design Rule Check)

HyperLynx DRC Design Rule Check è uno strumento che fornisce un controllo veloce e automatizzato...

Discover

Chiedi maggiori informazioni ad un esperto di DDR Simulator:

Contattaci e risponderemo ai tuoi dubbi e alle tue curiosità in tempi rapidissimi.

Torna su