Home / PADS Standard / Standard Plus

PADS Standard / Standard Plus

Flusso di progettazione dei circuiti stampati nell'ecosistema Siemens per il singolo ingegnere e progettista.

PADS Standard e Standard Plus offrono un sistema semplice da utilizzare che aiuta a risolvere le sfide quotidiane di progettazione dei circuiti stampati. Utilizzando PADS, lavorare sarà più semplice, dinamico e veloce, permettendo inoltre un notevole risparmio dei costi. 

Pensato per l'ingegnere indipendente che necessita di un flusso di progettazione più completo, con toolset avanzati, PADS Standard Plus, dotato di un migliore layout e di analisi e verifica integrate, fornisce tutto il necessario per produrre velocemente circuiti stampati di qualità.

Perché scegliere PADS Standard per PCB Design?

cadlog-icon-04
Entri nell'ecosistema Siemens

Adottando PADS Standard per la progettazione dei circuiti stampati, entri negli ecosistemi di due affermati player del settore: Siemens e Cadlog.

PADS Professional è strettamente integrato con tutte le principali tecnologie Siemens per l'elettronica, come Valor NPI, HyperLynx, Simcenter Flotherm XT, Solid Edge e Process Preparation.

 

cadlog-icon-02
Servizio personalizzato in italiano

Per una qualsiasi domanda su come migliorare il tuo design, oppure dei dubbi su come utilizzare gli strumenti nella maniera più conveniente, puoi rivolgerti e confrontarti con i migliori professionisti del settore, che, parlando italiano, ti offriranno delle risposte su misura per le  tue necessità, e le esigenze di ogni cliente. 

 

cadlog-icon-03
Puoi utilizzare PartQuest

Con PADS Standard è possibile utilizzare PartQuest per ricercare, identificare e acquistare  i componenti adatti per il tuo progetto. È possibile scaricare il simbolo schematico, l'impronta, il modello 3D STEP e le informazioni parametriche direttamente nella tua libreria PADS. Tutti i modelli di componenti non prontamente disponibili attraverso la ricerca possono essere realizzati gratuitamente e aggiunti alla tua libreria entro 24 ore.

cadlog-icon-01
Collaborazione con MCAD

Con PADS è possibile collaborare facilmente all'interno del proprio ambiente, in modo coerente ed iterativo, con una visualizzazione 3D intuitiva, sia del circuito stampato che dell'involucro. Con una comunicazione rapida ed efficace tra te e il progettista meccanico,  puoi portare velocemente i tuoi prodotti sul mercato, mantenendo bassi i costi di sviluppo.

Analisi e simulazione del PCB Design con standard PADS

Con PADS Standard le funzionalità di analisi e simulazione del PCB Design sono supportate dalla tecnologia HyperLynx, rinomata per la sua precisione e facilità d'uso. Dalla progettazione alla produzione, gli strumenti di analisi all'interno di PADS consentono di ottenere un'efficienza ottimale. È possibile garantire la funzionalità della progettazione con un simulatore analogico SPICE integrato e facile da usare per la simulazione analogica a livello di scheda. Inoltre, puoi definire i vincoli di routing con analisi di pre-layout e verificare la scheda sbrogliata. Puoi trovare gli hotspot in modo rapido ed efficiente nei componenti e nei circuiti stampati, rilevando i problemi di fabbricazione prima che si verifichino, nella produzione o nell'assemblaggio.

Simulazione di Circuito

Prevede le prestazioni dei circuiti analogici/a segnale misto all'inizio del processo di creazione del prodotto.

Integrità di Segnale

La prototipazione virtuale di PADS rileva e risolve potenziali problemi di degrado del segnale, come overshoot e undershoot, ringing, e problemi di timing. Esplora scenari what-if, come l'utilizzo di diverse famiglie di componenti, quindi verifica la scelta nel layout per rilevare potenziali problemi onerosi prima della prototipazione.

Analisi Termica

Solo PADS consente di trovare e risolvere problemi termici a livello di scheda su progetti di PCB posizionati, parzialmente sbrogliati o completamente brogliati.

Analisi per il Design for Manufacturing (DFM)

Minimizza i problemi di produzione, ottieni un minor numero di rilavorazioni per progetto e risparmia tempo nella pianificazione del rilascio.

Electronics cooling

Per modellare la scheda ed il suo involucro, puoi aggiungere l’analisi termica a livello di sistema.

Electrical DRC

Identifica complesse violazioni delle regole elettriche che influenzano l'integrità e le prestazioni del progetto.

Analisi DDR

Un semplice simulatore DDR, supportato da un'interfaccia basata su una procedura guidata, fornisce un'analisi potente per i circuiti stampati con memorie DDR, riducendo notevolmente i cicli di validazione e debug.

Power integrity

Risolve i problemi di  analisi delle alimentazioni identificando le densità elevate di corrente, e le cadute di tensione eccessive.

Scopri di più su PADS Standard e Standard Plus

Scarica la brochure per scoprire di più sulla progettazione dei circuiti stampati con PADS Standard.

Find out more about designing with PADS Standard and Standard Plus

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Chiedi ad un esperto di PCB Design maggiori informazioni su PADS Standard:

Contattaci e risponderemo ai tuoi dubbi e alle tue curiosità il prima possibile.

Torna su