Constraint Management per il PCB Design
Constraint Management integrato per la progettazione correct-by-construction.
Il Constraint Management riduce i costi di progettazione e il time-to-market
Il Constraint Management di PADS Professional pone i vincoli al centro del flusso di progettazione, con un ambiente di gestione dei vincoli pensato per supportare una metodologia correct-by-design.
Il tool fa parte del Digital Thread di Siemens per la progettazione e la produzione. Questo semplifica, e velocizza, tutto il processo iniziale di immissione dei vincoli, grazie a un'interfaccia basata su fogli di calcolo e a strumenti, adatti alla revisione dei vincoli, e all’analisi delle violazioni dei vincoli stessi.
Tutti i vincoli di progettazione dei circuiti stampati sono ugualmente accessibili dagli ambienti schematici, di layout e di sbroglio. Due copie delle definizioni dei vincoli (una per lo schema e l'altra per il layout) vengono mantenute e sincronizzate automaticamente, in modo che i vincoli inseriti o modificati sul front-end, siano disponibili sul back-end, e viceversa.

White Paper
Questo white paper ti mostrerà come una progettazione PCB basata su vincoli può ottimizzare il processo di progettazione PCB e migliorare il time-to-market. Scopri come con una metodologia di progettazione basata sui vincoli puoi evitare problemi di integrità all'inizio del ciclo di progettazione, evitando così i ritardi di produzione e i costi aggiuntivi causati dalla rielaborazione necessaria. Impara come rendere la gestione dei vincoli facile, intuitiva ed efficace in termini di tempo con un'interfaccia basata su un foglio di calcolo, disponibile sia nell'ambiente di progettazione schematica che in quello di layout.
Quali sono gli esempi di Constraint Management?
Esistono diversi tipi di vincoli di Constraint Management. Tra i più comuni troviamo vincoli di lunghezza, vincoli di routing, vincoli di topologia, vincoli di spaziature e vincoli di coppia differenziale.
In questa immagine è possibile vedere un esempio di vincoli di coppia differenziale. Questo tipo di vincolo include la larghezza della pista, la spaziatura differenziale e la distanza massima di separazione.
La distanza massima di separazione, - che specifica la lunghezza delle piste che possono andare in parallelo violando il valore di spaziatura differenziale, - è indipendente dal livello.

Find out more about lorem ipsium
Scopri tutte le caratteristiche di PADS Professional per PCB Design.
Chiedi informazioni ad un esperto di Constraint Management:
Contattaci e risponderemo ai tuoi dubbi ed alle tue curiosità in tempi rapidissimi.