Siemens Process Preparation per il Process Engineering SMT
La soluzione completa per tutte le attività di Process Engineering nella New Product Introduction (NPI)
Valor Process Preparation è la soluzione di Process Engineering di Siemens per le linee SMT - Assembly e Test, ideale per un'introduzione rapida e di alta qualità dei nuovi prodotti (NPI) fin dalla prima volta.
La preparazione del processo soddisfa in modo efficiente le esigenze ingegneristiche della produzione ad alto mix e basso volume, digitalizzando l'intero flusso di lavoro di assemblaggio elettronico nelle operazioni del processo SMT.
Perché scegliere Valor Process Preparation per il Process Engineering?
Facilita e migliora la documentazione
Process Preparation semplifica la creazione della documentazione, utilizzando modelli integrati e personalizzati per ottenere un processo semplice ed efficiente. Una stretta integrazione con la BOM assicura che eventuali modifiche siano aggiornate automaticamente, evitando problemi di coerenza.
Accelera l’NPI
Process Preparation aumenta l'efficienza ingegneristica utilizzando un unico strumento per tutte le attività di ingegneria di preparazione del processo. Elimina il lavoro di preparazione ridondante con librerie basate sull'apprendimento, attraverso l'automazione e l'uso di modelli.
Aumenta il tasso di utilizzo della linea
Process Preparation massimizza la preparazione off-line, ed elimina i test online insieme ai ritardi relativi agli errori. Consente la generazione e la manutenzione rapida e coerente dei dati della libreria della macchina, con configurazioni ad hoc per minimizzare le modifiche.
Permette la portabilità delle produzioni
Sfrutta il formato ODB ++ per spostare senza soluzione di continuità la produzione tra linee e tra stabilimenti, riducendo i tempi di progettazione e aumentando la qualità del prodotto finale.
Consente una facile esportazione e importazione di progetti di assemblaggio.
Un flusso digitale continuo basato su ODB++, il formato aperto e intelligente per lo scambio di dati
L'ultimo formato per lo scambio di dati di Siemens, ODB++ Process, consente lo scambio aperto di informazioni di ingegneria di processo tra macchine autonome, fornitori di software e processi, contribuendo ad accelerare l'introduzione di nuovi prodotti (NPI) e una produzione fluida fin dalla prima volta.

Scopri di più su Valor Process Preparation
Scarica la scheda prodotto in italiano per saperne di più sull’ingegnerizzazione del PCB Assembly e Test
Scopri tutte le soluzioni per DFM e New Product Introduction (NPI) per l'Elettronica
Find out more about lorem ipsium
Chiedi ad un esperto di Process Engineering maggiori informazioni sul Valor Process Preparation:
Contattaci e risponderemo ai tuoi dubbi e alle tue curiosità il prima possibile.
Prenota una Demo gratuita

Prendi appuntamento con uno dei nostri esperti per vedere il software in azione!
L'esperto ti mostrerà gratuitamente in che modo è possibile adottarlo per affrontare le sfide specifiche che i tuoi progetti pongono al tuo gruppo di lavoro e alla tua azienda.