Xpedition Design Creation

Definizione, verifica e comunicazione degli obiettivi di progetto lungo tutto il flusso di progettazione del PCB

Xpedition™ PCB Design Creation offre ai progettisti elettronici gli strumenti che consentono loro di catturare gli schematici, inserire i circuiti integrati all’interno del PCB e comunicare le regole elettriche e fisiche a tutti i componenti dei team di progettazione.


Xpedition™ PCB Design Creation include gli applicativi descritti di seguito.

Schematic Design

Xpedition® xDX Designer, precedentemente noto come DxDesigner, fornisce una soluzione completa per la progettazione dello schematico, che comprende la creazione, la definizione e il riuso del progetto. Include tutto ciò che serve per il progetto e la simulazione del circuito, la selezione dei componenti, la gestione delle librerie e la pianificazione dell’integrità di segnale, in un ambiente di progettazione basato sul lavoro simultaneo di più team di lavoro. Approfondisci…

Multi-board Systems Design

Xpedition™ Multi-board Systems Design è un ambiente collaborativo pienamente integrato e automatizzato per la progettazione di sistemi multi-board.

FPGA I/O Optimization

FPGA I/O Optimization ottimizza l’input/output sull’FPGA per il PCB, automatizzando la creazione dei simboli ed eliminando le barriere tra le organizzazioni che progettano l’FPGA e il PCB, abilitando processi di progettazione simultanea con un’accuratezza e una velocità maggiori.

Constraint Management

Constraint Manager è uno strumento unico per la definizione dei vincoli nell’ambito delle regole per la progettazione, il layout l’analisi e il manufacturing. Il Constraint Management è una metodologia di progetto pienamente integrata e guidata dai vincoli elettrici e fisici in un ambiente comune.

Per approfondire:

Nel video, i Constraint Editor Systems in Expedition Enterprise PADS (in inglese):

Chiedi informazioni:

Paolo SubioliXpedition Design Creation