Menu

Home / Questa CDC

Questa CDC

La soluzione di verifica del clock-domain crossing più completa e facile da usare del settore

Questa CDC di Siemens identifica gli errori utilizzando l'analisi strutturale per riconoscere i domini di clock, i sincronizzatori e le strutture a bassa potenza tramite l'Unified Power Format (UPF).

Questa CDC Verification genera asserzioni per la verifica del protocollo insieme a modelli di metastabilità per la verifica della riconvergenza.

Perché scegliere Questa CDC?

cadlog-icon-04
Alte performance di analisi

Utilizzando solamente il tuo RTL  (e il file UPF), le soluzioni Questa CDC generano e analizzano automaticamente le asserzioni per identificare rapidamente i problemi di clock-domain crossing (CDC).

cadlog-icon-02
Generazione e analisi automatizzata delle asserzioni

Utilizzando solo i vostri file RTL e UPF, le soluzioni Questa CDC generano e analizzano automaticamente le asserzioni per identificare rapidamente i problemi di clock-domain crossing (CDC).

cadlog-icon-03
Scalabilità e QoR leader del settore

Quando si analizzano progetti da miliardi di gate, minimizzare il "rumore" è fondamentale. Questa CDC è un'analisi completa, gerarchica e “formal based” che cerca, tramite Design Under Test (DUT), gli elementi per un'alta produttività e la minimizzazione del rumore, fornendo contemporaneamente una scalabilità leader nel settore, un'alta qualità dei risultati e consentendo il riutilizzo dell'IP CDC.

cadlog-icon-01
Facilità d'installazione e d'uso

Questo CDC supporta il formato Synthesis Design Constraints (SDC) per le impostazioni del dominio dei clock e delle porte, e include un ambiente di scripting TCL con potenti capacità di controllo e reporting. Questa CDC identifica automaticamente i vostri clock e la strategia di distribuzione degli stessi, minimizzando il tempo di configurazione.

Automating clock-domain crossing verification

White Paper

Le soluzioni di verifica Siemens per FPGA forniscono un set completo di strumenti che funzionano attraverso tutte le famiglie FPGA e le piattaforme di sviluppo. Questa presentazione discute UVM, Formal, Design Solutions, QVIP, Visualizer e Verification Run Manager.

Le problematiche su Clock multi-dominio

I progettisti usano sempre più spesso architetture multi-clock avanzate per soddisfare i requisiti di alte prestazioni e bassa potenza nei chip. Una simulazione RTL o a livello di gate di un progetto che ha domini di clock multipli non è in grado di catturare accuratamente i tempi relativi al trasferimento dei dati tra i domini di clock. Di conseguenza, la simulazione non riporta nel dettaglio il comportamento del silicio e i bug critici possono sfuggire al processo di verifica.

Samsung: Clock domain crossing aware sequential clock gating

White Paper

In questo articolo, presentiamo un algoritmo per gestire le violazioni CDC come parte della funzione obiettivo per le ottimizzazioni del clock gating sequenziale. Con l'algoritmo proposto, abbiamo ottenuto una media del 22% di risparmio energetico sequenziale - questo è entro il 3% del risparmio energetico ottenuto dal CDC inconsapevole del clock gating sequenziale. In confronto, la soluzione twopass allo stato dell'arte porta a una perdita quasi totale di risparmio energetico.

Utilizzando i vostri file RTL e UPF, le soluzioni Questa CDC generano e analizzano automaticamente le asserzioni per identificare rapidamente i problemi di clock-domain crossing (CDC).

I risultati possono anche essere trasmessi al database principale dei progressi della verifica tramite UCDB. Non è richiesta alcuna conoscenza dei linguaggi di specificazione formale o di proprietà.

La soluzione: Questa CDC Verification

Questa CDC Solutions identifica gli errori che hanno a che fare con il clock-domain crossings -signals (o di gruppi di segnali) che sono generati in un dominio di clock e utilizzati in un altro. Lo fa con l'analisi strutturale e il riconoscimento di domini di clock, delle sincronizzatori e delle strutture a bassa potenza (tramite UPF) e con la generazione di modelli di metastabilità per la verifica della riconvergenza. La tecnologia verifica tutte le potenziali modalità di guasto e presenta all'utente visualizzazioni schematiche e relative forme d'onda. Inoltre, di concerto con la simulazione, questa tecnologia può essere utilizzata per inserire delle instabilità nella simulazione funzionale per verificare che il DUT elabori correttamente i clock asincroni.

Scopri di più su Questa CDC Verification

Scarica la brochure per saperne di più sul tracciamento dei requisiti FPGA con Reqtracer

Prodotti per la progettazione e la verifica FPGA

depuración RTL con Questa AutoCheck

Questa AutoCheck

Un'app di ricerca di bug formali completamente automatica per l’identificazione dei problemi dovuti a errori...

Discover
Questa CDC Verification

Questa CDC

Questa CDC di Siemens identifica gli errori utilizzando l'analisi strutturale per riconoscere i domini di...

Discover
HDL Designer

HDL Designer

HDL Designer offre un ambiente di progettazione HDL completo che assicura un flusso di progettazione...

Discover
Questa Advanced Simulator

Questa Advanced Simulator

Questa Advanced Simulator è un simulatore e un motore di debug che riduce al minimo...

Discover
Questa Verification IP (QVIP)

Questa Verification IP

Questa Verification IP libera gli ingegneri dal passare il tempo a sviluppare BFM, componenti di...

Discover
FPGA Design Verification

FPGA Design Verification con Questa Prime

Questa è una soluzione fondata su un insieme di tecnologie, metodologie e librerie per la...

Discover

Vuoi saperne di più?

Scarica questo file per scoprire tutte le novità della versione VX 2.2 di Xpedition

Find out more about lorem ipsium

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Questa CDC?

Contattaci e risponderemo ai tuoi dubbi e alle tue curiosità in tempi rapidissimi.

Prenota una Demo gratuita

PCB Data Management

Prendi appuntamento con uno dei nostri esperti per vedere il software in azione!

L'esperto ti mostrerà gratuitamente in che modo è possibile adottarlo per affrontare le sfide specifiche che i tuoi progetti pongono al tuo gruppo di lavoro e alla tua azienda.

Torna su