Mentor Graphics Wiring & Harness Design Software

Capital e VeSys Design: gli strumenti per tutte le esigenze di progettazione del cablaggio

Mentor Graphics Wiring & Harness for Automotive

VeSys® è una suite completa di strumenti software per wiring ed harness design. È stata sviluppata da professionisti del cablaggio per soddisfare i requisiti specifici delle aziende dove il valore aggiunto fornito dalle funzioni è importante quanto quello dato dalla facilità d’uso.

Gli strumenti di progettazione VeSys Design e VeSys Harness possono essere utilizzati singolarmente o insieme, consentendo ai dati di progettazione di fluire perfettamente nel cablaggio, riducendo lo sforzo e minimizzando il rischio di errori.

VeSys Design è uno strumento di progettazione del cablaggio veloce e intuitivo per la creazione di diagrammi di cablaggio e documentazione di servizio con mezzi di simulazione integrati che sono in grado di validare il progetto già al momento della creazione, assicurando un progetto di alta qualità con minor rischio di re-work al momento del test dei primi prototipi.

Approfondisci…

VeSys Harness abilita a un rapido completamento della progettazione del cablaggio nei PCB (aggiunta di fermagli, guaine, guarnizioni, ecc.) e la creazione di disegni 2D del cablaggio. I dati del cablaggio vengono aggiornati automaticamente a ogni modifica o aggiunta di parti. L’output di VeSys Harness è un’esaustiva ed efficace documentazione per le fasi di produzione.

Approfondisci…

Capital è una suite di strumenti software avanzati per il sistema elettrico e per l’ambito wire harness. Utilizzata dai leader di mercato dell’industria automobilistica, aerospaziale e del cablaggio, Capital viene realizzata per sostenere le esigenze complesse di processi integrati dalla definizione iniziale del veicolo attraverso le fasi di progettazione, produzione e servizio.

Approfondisci…

gestoreMentor Graphics Wiring & Harness Design Software