Capital for Electrical Systems Design
Una soluzione completa per lo sviluppo di sistemi elettrici
Capital è una soluzione per affrontare le sfide dei moderni sistemi elettrici, con la loro notevole crescita e in complessità e dipendenza da sistemi integrati elettrici, elettronici e software per l'innovazione, richiedendo al contempo una solida verifica e tracciabilità. Capital introduce nuovi processi di sviluppo dei prodotti e degli strumenti che consentono alle aziende di travalicare i confini trai domini diversi e lungo il ciclo di vita dei prodotti.
Per affrontare queste sfide Siemens ha sviluppato Capital Electrical Systems. Si tratta di una soluzione completa di sviluppo di sistemi E/E, che consente di progettare in modo efficiente i prodotti intelligenti di oggi. Comprende la progettazione, la fabbricazione e l’assistenza di sistemi elettrici, oltre alle architetture di sistema e software E/E, le comunicazioni di rete e lo sviluppo di software embedded.
Perché OEM e produttori di harness scelgono Capital Electrical Systems
Il più completo pacchetto di soluzioni per la progettazione di sistemi elettrici integrati
Capital è una suite completa di soluzioni che possono essere utilizzate per progettare e produrre sistemi elettrici nell'industria automobilistica ed aerospaziale. La sua tecnologia innovativa spazia dalla definizione e progettazione degli impianti elettrici alle fasi di produzione e manutenzione. Sistemi elettrici di realizzazone rapira, al primo tentativo e senza errori.
Migliora il rapporto tra OEM e produttore di harness
Utilizzato sia dagli OEM che dai produttori di harness, lo scambio dati in formato elettronico di Capital sostituisce i tradizionali flussi di lavoro basati sullo scambio di disegni, riducendo i potenziali errori ed i tempi di produzione.
Facile implementazione all’interno dei processi e degli ambienti esistenti
Capital può essere personalizzato per essere utilizzato all'interno dei processi di progettazione e produzione già esistenti, integrandosi con soluzioni ERP e artigianali.
Migliora la tua collaborazione con il reparto meccanico e i sistemi PLM.
Capital può scambiare dati con qualsiasi MCAD (NX, Solid Edge, Catia, Solidworks e Creo) al fine di eseguire il routing 3D, e ottenere calcoli esatti sulla lunghezza del filo. Capital può integrarsi direttamente con i sistemi PLM come Teamcenter.
Scopri di più su Capital
Scarica la brochure per scoprire perché gli strumenti dei sistemi elettrici Capital sono utilizzati a livello globale da molte delle più grandi aziende di ingegneria del mondo.
Tools per l'Electrical System Design

White Paper
Capital Software Designer
Questo white paper spiega come trasformare lo sviluppo di software embedded attraverso l'ingegneria, del software basata su modelli architettonici.
Find out more about lorem ipsium
Chiedi informazioni ad un esperto di Capital Electrical Systems:
Contattaci e risponderemo ai tuoi dubbi e alle tue curiosità in tempi rapidissimi.
Prenota una Demo gratuita

Prendi appuntamento con uno dei nostri esperti per vedere il software in azione!
L'esperto ti mostrerà gratuitamente in che modo è possibile adottarlo per affrontare le sfide specifiche che i tuoi progetti pongono al tuo gruppo di lavoro e alla tua azienda.