CAM350
Esegue una DFM Analysis completa del PCB prima della Fabbricazione
CAM350 è lo standard de-facto per la DFM Analysis, che include la verifica, l'ottimizzazione e la generazione di output per guidare, in modo efficiente ed efficace, la fabbricazione di circuiti stampati. Far passare rapidamente i progetti attraverso la fabbricazione è un processo molto complesso, e la gestione efficace di ogni operazione è la chiave per passare ad una produzione ad alto volume.
Con una soluzione per ogni operazione, CAM350 gestisce l'input e la preparazione dei dati, attraverso l’analisi, il test, la fresatura e la foratura, fino alla produzione finale della scheda nuda.
Perché scegliere CAM350 per la DFM Analysis?
Semplifica la transizione dei dati di ingegneria nel PCB
CAM350 prepara e ottimizza i file di progettazione per la fabbricazione, dall'immissione dei dati attraverso l’analisi, il test, la fresatura e la foratura, fino alla produzione finale della scheda nuda. Utilizzando CAM350 per gestire tali funzioni si otterrà un processo automatizzato, altamente efficace.
Elimina il rischio di ritardi
Ispezionare, preparare e convalidare un progetto di PCB, prima del rilascio alla produzione, faciliterà la transizione del progetto alla produzione stessa. La preparazione della progettazione del PCB può eliminare i ritardi grazie alla comprensione anticipata delle complessità di progettazione e dei requisiti di fabbricazione.
Visualizza i dati di produzione in 3D
CAM350 consente la visualizzazione in 3D dei dati di produzione, fornendo un modello virtuale del PCB per prevedere come i dati di produzione saranno integrati e costruiti in un PCB finito. Gli utenti possono esplorare in ogni dettaglio come sarà il circuito stampato finito - anche tra uno strato e l’altro - rispetto alla tecnologia 2D tradizionale.
Garantisce prodotti elettronici di successo
Avere la progettazione della produzione pronta, si tradurrà in una maggiore efficienza, in un minor rischio di ri-progettazioni, e soprattutto, in prodotti elettronici di successo, costruiti più velocemente e, a minor costo.
DFM Analysis per nuovi livelli di Velocità, Accuratezza ed Eccellenza
Gli inconvenienti durante la fabbricazione portano a ritardi di produzione e incrementi degli investimenti in tempo e lavoro, con una conseguente diminuzione della redditività.
CAM350 può essere un’ottima soluzione per mettersi al riparo da tali inconvenienti.
CAM350 è sviluppato da Downstream Technologies e offre la possibilità di gestire efficacemente ogni operazione, aumentando al contempo la produttività, riducendo i tempi di consegna e garantendo un'uscita della scheda di alta qualità.
Con CAM350 è possibile raggiungere nuovi livelli di velocità, precisione ed eccellenza.
- Ricerca e corregge difetti di fabbricabilità presenti nella progettazione
- Crea file NC in modo rapido e preciso
- Ottimizza le prestazioni di trapani e frese
- Ottimizza gli strumenti con la funzionalità di pannellizzazione
- Estrae i dati essenziali per gestire le macchine di test
- Ottimizza le prestazioni delle macchine di test ed il tempo di probing
- Identifica collisioni, rotture e condizioni non probabili
Scopri di più sulla DFM Analysis con CAM350
Scarica ora la scheda tecnica per avere una panoramica sulle caratteristiche del prodotto.
Scorpi tutte le soluzioni per DFM e New Product Introduction (NPI) in Elettronica
Find out more about lorem ipsium
Richiedi informazioni su CAM350 a un esperto di DFM Analysis:
Contattaci e ti aiuteremo a raggiungere nuovi livelli di velocità, precisione ed eccellenza nei tuoi progetti.
Prenota una Demo gratuita

Prendi appuntamento con uno dei nostri esperti per vedere il software in azione!
L'esperto ti mostrerà gratuitamente in che modo è possibile adottarlo per affrontare le sfide specifiche che i tuoi progetti pongono al tuo gruppo di lavoro e alla tua azienda.