Business to People (CSR)

Il nostro modo di intendere la Corporate Social Responsibility

Noi di Cadlog facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti e far crescere il nostro business, ma riteniamo che il nostro ruolo nella società civile non possa esaurirsi in questo. Per un’azienda assumersi le proprie responsabilità può significare anche dare un contributo a progetti di carattere umanitario.

Questo genere di attività – comunemente denominata Corporate Social Responsibility (responsabilità sociale d’impresa), noi la chiamiamo Business to People. Perché sono le persone che permettono alle aziende di crescere, tramite i consumi, dunque le aziende stesse possono fare qualcosa di più per le persone, specie a partire da quelle che hanno scarso accesso ai consumi.

Ogni anno scegliamo un’iniziativa di solidarietà sociale da sostenere, uno di quei piccoli progetti locali che, non essendo sotto i riflettori, fanno più fatica a reperire le risorse necessarie, rispetto alle grandi organizzazioni non-profit.

Quest’attività ci ha consentito di conoscere persone speciali come Zia Caterina, che con il suo variopinto taxi Milano 25 percorre le vie di Firenze, per dare sostegno ai bambini ricoverati nei reparti oncologici, senza fermarsi mai e senza mai smettere di sorridere.

banner-per-firma-email-taxhi-home

Cadlog

CadlogBusiness to People (CSR)