Menu

Home / collaborazione-ecad-mcad-simulazione

ALL IN 1: collaborazione ecad + mcad + simulazione. Tutto in un unico flusso di progetto.

Scopri la piattaforma collaborativa di Siemens per la progettazione contemporanea meccanica ed elettronica.

Per progettare un apparato elettronico di qualità, contenendo costi e tempi di sviluppo, esiste solo una soluzione: lavorare in un ambiente integrato unico, in cui software diversi dialogano tra loro, guidati dai singoli progettisti, fino al raggiungimento del miglior risultato ottenibile.

Intestazione ALL in grey

Scopri la nuova piattaforma collaborativa di Siemens

Compila il form per guardare dal vivo come funziona!

Grazie al bundle ALL in 1 hai la possibilità di portare in azienda le migliori tecnologie presenti sul mercato per la progettazione e simulazione:

  • PADS PROFESSIONAL: ti garantisce la migliore tecnologia per la progettazione elettronica e un set vastissimo di funzionalità incluse e pronte all'uso per gestire ogni tipo di progetto, dal più semplice al più complesso, tutti con un unico strumento.
  • SOLID EDGE: l’unica soluzione CAD che unisce la semplicità della modellazione diretta con la flessibilità e il controllo della modellazione parametrica. Solid Edge ti permette di importare e modificare facilmente assiemi meccanici, progettare componenti ed effettuare verifiche di interferenza/compatibilità tra PCB ed assieme meccanico.
  • FLOEFD: ti permette di svolgere simulazione fluidodinamica e termica direttamente all’interno di Solid Edge per scegliere fin dalle prime fasi della progettazione la strategia di raffreddamento più corretta aiutando, per esempio, il corretto dimensionamento di dissipatori o posizionamento di ventilatori.

HAI TEMPO FINO AL 31 MARZO PER SFRUTTARE LA PROMOZIONE DI LANCIO CHE PREVEDE UNO SCONTO DEL 50% SUI PREZZI DI LISTINO!

Torna su