2 novità di Flotherm XT 2019.3 per simulare 2 volte più velocemente

25 febbraio - ore 11 - Il Digital Snack è un webinar della durata di soli 20 minuti

Cadlog Digital Snack - Una pausa di aggiornamento

I progettisti di dispositivi elettronici hanno bisogno di realizzare sempre più rapidamente prodotti affidabili dal punto di vista termico, con sempre maggiore precisione. Due novità appena introdotte in Simcenter Flotherm XT rispondono a tali esigenze. 

La prima novità è costituita da Simcenter Flotherm Package Creator, un modulo software per la creazione rapida di modelli termici dei package elettronici. Con tali modelli, realizzabili nel giro di minuti, è possibile prevedere fenomeni come le temperature di giunzione, che costituiscono uno dei fattori principali di affidabilità dei componenti.

La seconda grande novità è il Material Mapping, un metodo che consente una modellazione flessibile, accurata ed efficiente a livello di scheda. Regolando il livello di risoluzione più adeguato alle proprie esigenze specifiche, esso consente di valutare l’impatto di fattori altrimenti trascurati, come ad esempio le variazioni di rame sulla scheda.

La partecipazione è gratuita. Ti chiediamo solo di prenotare il tuo snack!

flotherm package creator

Le SmartParts che compongono il modello di package per la simulazione in Simcenter Flotherm Package Creator

Partecipando a questo evento entrerai a far parte della community di progettisti elettronici più avanzata d’Europa e usufruirai degli sconti e dei vantaggi riservati ai membri della community.

stefano morlacchi

Il nostro esperto

Il relatore dell’evento sarà l’ing. Stefano Morlacchi, l’esperto Cadlog sui software per l’Analisi Termica e Fluidodinamica.

Addentalo ora:

Cadlog2 novità di Flotherm XT 2019.3 per simulare 2 volte più velocemente