What is Code Coverage? Discover how you can run a simulation with Code Coverage

La registrazione completa del Digital Snack con Rachid Laaris:

Chiedi a Rachid di saperne di più:

Il Code Coverage di Modelsim o Questa fornisce un feedback grafico e report su file, sul quale sono state eseguite istruzioni eseguibili, branches, condizioni ed espressioni nel codice sorgente. Essa misura anche frammenti di logica che sono stati attivati durante l’esecuzione.

Durante questo breve webinar in inglese, Rachid Laaris illustra il Code Coverage, identificando quali sono le statistiche di Coverage desiderate e come abilitarle.

Seguendo il video è possibile scoprire le capacità di Code Coverage avanzato e la facilità d’uso nell’abbassare le barriere per sfruttare questa preziosa risorsa per la certificazione. Si vedrà anche come salvare e archiviare tutte le informazioni di Code Coverage nel Unified Coverage Data Base (UCDB), utilità che analizza i dati di Code Coverage, come il ranking di merge e test.

Se non l’hai già fatto, iscriviti gratuitamente alla lista dei Digital Snack. Entrerai a far parte della community di progettisti elettronici più avanzata d’Europa e usufruirai degli sconti e dei vantaggi riservati ai membri della community.

Rachid Laaris

Il nostro esperto

Il relatore dell’evento è l’ing. Rachid Laaris, l’esperto Cadlog sugli strumenti di programmazione HDL e la sicurezza in ambito FPGA.

CadlogWhat is Code Coverage? Discover how you can run a simulation with Code Coverage