PADS AMS Design Suite – Segnali analogici e misti

Progettazione dello schematico e prototipazione virtuale del PCB in un unico flusso di lavoro

pads ams design suite per il disegno dello schematico nel progetto elettronico

La PADS® AMS Design Suite integra un insieme di tecnologie e di prestazioni tali da riuscire a fronteggiare le sfide contemporanee sulla progettazione dei circuiti elettronici, grazie alla combinazione di potenti capacità di progettazione dello schematico con tecnologie avanzate di simulazione, in un flusso di lavoro saldamente integrato.

Una soluzione completa di progettazione dello schematico per la simulazione dei circuiti e il PCB design

La cattura e la definizione dello schematico sono più facili con la navigazione intuitiva all’interno del progetto, il completo supporto delle gerarchie e la gestione delle regole di progetto avanzate. I link diretti alla simulazione del circuito, l’esplorazione della topologia e l’analisi dell’integrità di segnale aumentano in maniera significativa l’efficienza e la produttività.

Simulazione avanzata dei circuiti con analisi onnicomprensiva

La potente e flessibile tecnologia di simulazione e modellazione basata su VHDL-AMS e SPICE abilita la prototipazione virtuale per i circuiti stampati a tecnologia mista AD e l’ottimizzazione rispetto alla variabilità e alle condizioni del mondo reale

Simulazione pre-layout ed esplorazione della topologia

Identifica le topologie di interconnessione ottimali e simula le net critiche per massimizzare la qualità del segnale, ottimizza i componenti e i valori di terminazione, definisce i vincoli del layout e i requisiti di stack-up della scheda.

Importa i circuiti creati su cloud e gestisce sia la simulazione sia il PCB

Usa le funzionalità schematiche di PADS AMS Design Suite per gestire sia la simulazione del circuito sia il PCB Design. Importa automaticamente circuiti da PADS AMS Cloud. Un singolo schematico può fare tutto ciò!

Comprende e verifica il comportamento del circuito con le potenti tecnologie basate su SPICE e VHDL

Modella e simula circuiti analogico/digitali, segnale misto e tecnologia mista per rispettare i requisiti del circuito e gli obiettivi di performance.

Rappresenta l’esplorazione e l’ottimizzazione degli scenari rispetto alla variabilità del mondo reale

Determina quali parametri o condizioni influiscono maggiormente sulle prestazioni del circuito e consente di vedere come le tolleranze e le variazioni influenzano la qualità del progetto e soddisfano gli obiettivi di costo e i volumi di produzione.

Il flusso di progettazione in PADS AMS Suite

Chiedi informazioni:

CadlogPADS AMS Design Suite – Segnali analogici e misti